In gruppo con accompagnatore

Giugno
viaggi di gruppo

world icon

VIAGGIARE IN COMPAGNIA

Tutti i nostri viaggi di gruppo in giugno

Giugno è un mese luminoso per partire per un viaggio di gruppo: le giornate si allungano, c’è poca gente in giro e la luce di inizio estate rende tutto più magico! Basta solo fare la valigia e scegliere dove andare. Noi ti portiamo su e giù per l’Europa, dalle isole greche ai paesini nordici, passando per la Francia e i Balcani. Viaggi organizzati in gruppo che si differenziano per l’attività: in bici, a piedi o un tour naturale e culturale. Ecco le nostre proposte a giugno: cerca la tua preferita e parti con noi!

Vai al calendario
con le date di partenza

Partenze

BICI E BARCA IN GRUPPO

Itinerari in bici lungo il fiume in giugno (14 viaggi)

Vacanze insolite lungo fiumi, canali e itinerari costieri: di giorno pedali e poi ricarichi le energie in un hotel-galleggiante che segue il gruppo tappa dopo tappa. Colazioni e cene sono servite a bordo e ad accoglierti ci sono il capitano e il suo equipaggio.

DOMANDE FREQUENTI

Giugno è un bel mese per un viaggio in bici e barca, ci sono tante possibilità dall’Olanda alla Grecia, dalla Borgogna alla Camargue, dalle Isole Incoronate al Mantova Venezia. Se preferisci camminare, ti aspettano Kos e i Monti Sibillini, se ami la bici ci sono l’Albania e il Salento!

Giugno è il mese perfetto per viaggiare: giornate lunghe, clima ideale e tante partenze garantite.

Noi ti proponiamo tanto mare: Sifnos in Grecia, la Turchia, la costa salentina e quella del Cilento, l’Istria. Il tocco verde è con un viaggio in bici in Umbria.

Ti diamo due idee, una a nord e una a sud: la natura vulcanica dell’Islanda e del Golden Circle o la natura mediterranea dell’isola di Kos.

Vacanze itineranti in bici, a piedi o in bici e barca. E per chi vuole andare lontano ci sono i viaggi culturali e naturalistici, i nostri tours.

Significa viaggiare in piccoli gruppi e conoscere nuove persone che condividono la tua passione per i viaggi in bici, i trekking, l’avventura e la scoperta di luoghi meno conosciuti. E con voi è sempre presente un accompagnatore affidabile ed esperto.

Gli accompagnatori sono l’ingrediente fondamentale dei viaggi in gruppo: fanno strada, coordinano le attività, danno assistenza e trovano soluzioni. Immaginateli come un collante tra il gruppo, i nostri uffici e le guide locali, sempre impegnati a ridurre lo stress del viaggio.

Approfondimenti

Iscriviti alla newsletter

Ti piace quello che hai letto fin qui? Ricevi consigli di viaggio, idee per partire e le nostre novità!

Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.