Tours
Istanbul, Cappadocia e la costa Egea
- TR006 / Turchia
- Tours Tours Viaggio culturale o naturalistico con alloggi prenotati, visite, transfer, esperienze con le comunità locali. Dettagli
- In gruppo italiano In gruppo italiano Viaggia in gruppo con altri partecipanti e un accompagnatore che conosce il percorso. L'accompagnatore parla italiano. Dettagli
- 10-20 persone
- in italiano
-
Bronze
Silver
Gold
Platinum
Bronze
Silver
Gold
Platinum
Comfort e sistemazione
Quattro livelli di comfort per descrivere le diverse tipologie di alloggi.
Scopri di più sul comfort di questo viaggio alla voce comfort e partenze
- ago
- 13 giorni
- Facile Viaggio comodo, non richiede esperienza o allenamento
- lineare da Istanbul a Izmir
- Camere private o in condivisione
- Pacchetto pasti incluso
- Volo A/R incluso
- No passaporto
Perché sì
Un tour che unisce i luoghi più imperdibili della penisola turca. Prima tappa: Istanbul, con le sue atmosfere magiche e una ricchezza culturale tutta da scoprire! A seguire: Ankara, i paesaggi lunari della Cappadocia, le città sotterranee e le cascate pietrificate di Pamukkale. Infine, gli antichi centri romani lungo la costa del Mar Egeo dove potrai goderti anche qualche bella spiaggia e un'intera giornata di navigazione a bordo di una goletta turca.
- Istanbul: il tramonto sul Bosforo e la bellissima Moschea Blu
- Il Villaggio di Goreme e i fantastici Camini delle Fate
- Efeso, il più importante centro romano di tutta l’Anatolia
Cosa ti aspetta
Una vacanza facile che abbina interessanti escursioni culturali a piacevoli pause al mare, con una giornata in barca lungo la costa. Gli spostamenti sono effettuati con i mezzi e i traghetti pubblici a Istanbul, mentre per il resto del tour ci si sposta con un pulmino privato. Alcune giornate prevedono dei trasferimenti un po' lunghi ma la fatica del viaggio è sempre ripagata dalla meraviglia dei luoghi. Anche le visite a piedi non sono particolarmente impegnative, tuttavia il caldo potrebbe renderle un po' più faticose: ti basterà avere un po’ di resistenza e delle buone scarpe per camminare.
Quando prenotare
In anticipo conviene! Questo viaggio include il volo, con posti bloccati alle migliori tariffe. Per non perderti questo vantaggio ti consigliamo di prenotare entro il 24.06.24.
Non è tutto: fino a 3 mesi dalla partenza avrai lo “sconto prenota prima” ed è sempre inclusa l’assicurazione annullamento.
La partenza che hai scelto non è ancora confermata? Blocca comunque il posto, una persona in più potrebbe fare la differenza e se il numero minimo non sarà raggiunto, ti restituiremo l’intero acconto o potrai decidere di cambiare viaggio. Hai dubbi? Contattaci
Scopri chi siamo
Se hai cliccato qui, probabilmente vuoi saperne di più su Girolibero e capire meglio perché dovresti prenotare un viaggio proprio con noi, che magari siamo solo dei perfetti sconosciuti. Ti stai chiedendo: chi c’è dietro? Perché proprio Girolibero? E se ho bisogno di aiuto? Ti rispondiamo.
Dal 1998 organizziamo viaggi itineranti in bici, a piedi e in barca in tutto il mondo. Tracciamo ogni metro del percorso e collaboriamo con professionisti di cui ci fidiamo ciecamente. Tra di noi c’è chi seleziona hotel e chi cerca voli, chi definisce il programma e chi risolve imprevisti, chi fa funzionare il sito e chi si prende cura delle bici.
A Vicenza, la nostra sede è qui. Siamo presenti per rendere facili e leggere le tue vacanze, per rispondere ai dubbi, per offrirti assistenza. Ma c’è di più.
Chi siamo1° Volo per Istanbul e prima passeggiata in città
Ritrovo con l’accompagnatore e il resto del gruppo a Milano Malpensa. Con un volo di linea diretto Turkish Airlines raggiungiamo Istanbul. Al nostro arrivo, un transfer privato ci porta direttamente in hotel per poterci rinfrescare e preparare alla prima passeggiata in città.
2° Istanbul: visita dei monumenti e dei siti più rappresentativi
Incontriamo la nostra guida locale e iniziamo la visita di Istanbul, spostandoci in parte a piedi, in parte a bordo del nostro bus. Per prima cosa ci dedichiamo al quartiere di Sultanahmet, partendo dalla Chiesa di Santa Sofia, magnifico monumento che rappresenta l’influenza delle due religioni islamica e cristiana; continuiamo con l’Ippodromo Romano e la Moschea Blu, con più di 20.000 piastrelle di ceramica turchese, famosa per i suoi sei minareti: all’epoca della costruzione furono oggetto di polemica perché era lo stesso numero di torri della Mecca. In seguito alla Mecca venne aggiunto un settimo minareto. Dopo il pranzo libero, la scoperta della città continua con il Palazzo Imperiale Topkapi, dal 1453 residenza dei sultani ottomani. Concludiamo la giornata con la visita al Gran Bazar, celebre complesso commerciale coperto, considerato una vera e propria istituzione della città.
3° Partenza per Ankara e visita al Museo delle Civiltà Anatoliche
Salutiamo quella che molti credono sia la capitale turca per andare a scoprire la vera capitale della Turchia: Ankara! Attraversiamo il “terzo ponte sul Bosforo” e imbocchiamo la moderna autostrada che collega Istanbul ad Ankara. Fino al 1919 Ankara era una normale cittadina dell’Anatolia centrale, quando Atatürk, il “padre della Turchia moderna”, la fece diventare la capitale del governo rivoluzionario, decisione ratificata dalla Grande Assemblea Nazionale il 23 ottobre 1923. Nel pomeriggio visitiamo il Museo delle Civiltà Anatoliche, di eccezionale interesse per la ricchezza delle collezioni che vi sono conservate e che abbracciano tutte le civiltà succedutesi nell’Asia Minore.
4° Verso la Cappadocia: il sito archeologico di Hattuša, il santuario di Yazilikaya e la fiabesca città di Ürgüp
Partiamo verso il cuore dell’Asia Minore. Lungo il percorso ci fermiamo al Parco Nazionale di Bogazkale, dove incontriamo il sito archeologico di Hattuša, antica capitale dell’impero ittita. Proseguiamo la visita scoprendo Yazilikaya, il principale centro religioso di questa civiltà, soprannominata la città dei templi e il cui nome significa “roccia con iscrizioni”. Arriviamo in serata a Ürgüp nel cuore della Cappadocia.
5° Cappadocia: la valle di Goreme, i camini delle fate e la città sotterranea di Kaymaklı
Un po’ a piedi, un po’ in pullman, andiamo alla scoperta della magica Cappadocia! Iniziamo la visita di questa regione così affascinante posta sull’altopiano anatolico: passeggiando in un paesaggio lunare, ci lasciamo affascinare dalle abitazioni troglodite e dalle chiese rupestri ricche di affreschi bizantini. Camminiamo circondati dal mondo fantastico dei “camini delle fate”, delle strutture geomorfologiche che nascono dalla roccia morbida di origine sedimentaria, e visitiamo il villaggio di Goreme, uno dei musei all’aperto più famosi dell’intera Turchia. Nel pomeriggio raggiungiamo in bus la città sotterranea di Kaymakli con il suo labirinto di tunnel e cunicoli. Rientriamo in hotel al termine della visita.
6° Cappadocia: i villaggi di Cavusin, Avanos, Uchisar e Zelve
Continuiamo a scoprire l’affascinante Cappadocia. Iniziamo con Cavusin, piccolo villaggio ai piedi di una muraglia alta 60 metri, traforata da aperture che danno accesso alle abitazioni scavate nella roccia; proseguiamo con Avanos, che costituì uno dei centri più importanti della regione, in epoca prebizantina. Giungiamo quindi a Uchisar che, col suo enorme picco di tufo perforato da mille cavità, costituisce uno dei luoghi più affascinanti della regione. Infine, prima di rientrare a Ürgüp, facciamo una tappa a Zelve, suggestivo villaggio rupestre situato al termine di una strada che corre tra spettacolari formazioni rocciose.
7° Verso Konya: l'Anatolia Centrale e il caravanserraglio di Sultanhani
Dopo colazione ci dirigiamo a ovest per attraversare l’Anatolia Centrale. Lungo il percorso, come i viaggiatori dei secoli passati, facciamo una sosta al Caravanserraglio di Sultanhani (XIII sec.), uno dei più belli di tutta la Turchia. La tappa successiva è Konya, l’antica Iconium romana, diventata un importante centro culturale durante il regno dei Selgiuchidi e città in cui il mistico Mevlana fondò l’ordine dei Sufi. Sufi non vi dice niente? Un giro su voi stessi vi svelerà che stiamo parlando nientemeno dei “Dervisci Ruotanti”, una danza ipnotica che è una forma di meditazione e preghiera. All’arrivo visitiamo il Mausoleo di Mevlanae il Monastero dei Dervisci Danzanti, prima di sistemarci in hotel per la notte.
8° Trasferimento a Pamukkale: visita della città e del sito di Hierapolis
Oggi raggiungiamo Pamukkale. Un nome tanto musicale non poteva non rispecchiare un paesaggio così affascinante: in turco, infatti, Pamukkale significa “castello di cotone”. Le bianche formazioni calcaree che rendono magica questa località, conosciute come le “cascate pietrificate”, sono opera del fluire dell’acqua che sgorga dalle sorgenti calde. Nel pomeriggio visitiamo il sito archeologico di Hierapolis: possiamo passeggiare all’interno di quest’antica città ellenistico-romana della Frigia, importante lungo il percorso che univa l’Anatolia interna al Mediterraneo. Successivamente possiamo rilassarci nelle calde acque della piscina dell’hotel.
9° Verso la costa e l'Egeo: dalle rovine di Aphrodisias a Bodrum
Prima di raggiungere la costa e il Mar Egeo ci fermiamo per visitare le rovine di Aphrodisias. Quello che fu per secoli un importante centro della Caria, costituisce un’eccezionale scoperta dell’archeologia moderna: la città, consacrata al culto di Afrodite, ci appare in tutto il suo splendore grazie ad alcuni monumenti molto ben conservati, resi ancora più affascinanti dall’ambiente circostante. Al termine della visita raggiungiamo Bodrum, rinomata località di mare dove ci fermeremo per le prossime due notti.
10° Escursione a bordo di una goletta turca
Dopo colazione raggiungiamo il porto di Bodrum e saliamo a bordo di una goletta per una giornata di sole e mare tra le onde dell’Egeo. Navigando in tutta tranquillità, facciamo rotta verso la baia di Aquarium, una meraviglia della natura e luogo ideale per un tuffo nelle acque cristalline. Proseguiamo la navigazione verso l’isola di Karaada, per poi rientrare a Bodrum nel pomeriggio e concederci un altro po’ di relax in spiaggia o a bordo piscina, in hotel.
11° Trasferimento a Kusadasi: il tempio di Apollo a Didima, la città di Mileto e il sito di Priene
Questa mattina partiamo verso nord costeggiando la zigzagante costa Egea. Anche oggi la parte storico-culturale è ricca di scoperte e spunti interessanti: iniziamo con una sosta al santuario di Didima, dedicato ad Apollo; proseguiamo con la visita di Mileto dove nacquero e vissero i filosofi Talete, Anassimandro, Anassimene e l’urbanista Ippodamo; concludiamo con il sito archeologico di Priene e il suo meraviglioso tempio di Atena Poliade. Nel tardo pomeriggio arriviamo a Kusadası, un’altra moderna località di mare dove potremo rilassarci in spiaggia.
12° Visita di Efeso e arrivo a Izmir
Dedichiamo la penultima giornata del tour ad una delle perle del mondo antico: Efeso! Posta in un sito di eccezionale bellezza, in fondo ad una baia naturalmente protetta, questa città costituì il più importante centro romano di tutta l’Anatolia. Visitiamo l’intero complesso archeologico con il teatro, le dimore dei patrizi ricche di mosaici e la stupenda biblioteca di Celso. Al termine, raggiungiamo la località balneare di Izmir (Smirne) con i suoi bei palazzi d’epoca e la sua vivace vita notturna.
13° Volo Izmir-Istanbul-Italia
È giunto il momento di lasciare questo paese magico e solare. In mattinata, trasferimento all’aeroporto di Izmir e rientro in Italia con scalo a Istanbul.
Gli alloggi di questo tour sono stati selezionati accuratamente per te: sono hotel 4* o 5*, con sistemazione in camere doppie con bagno privato. In Cappadocia le strutture sono posizionate in aree tranquille, comode alle visite. A Istanbul e nelle città costiere la posizione degli hotel sarà invece più centrale o in prossimità del mare.
Stiamo aggiornando itinerario, prezzo e partenze di questo viaggio. Richiedi info.
Viaggio A/R
- Voli di linea A/R
- Assistenza al check-in in aeroporto a Milano Malpensa
Partenza da altri aeroporti su richiesta.
Le tasse aeroportuali, di circa 190 €, sono escluse dalla quota.
Sistemazione
12 pernottamenti in camera doppia, in hotel 4*/5*
Pasti
- 12 colazioni
- 1 pranzo
- 9 cene
Se hai allergie o intolleranze alimentari le segnaliamo alle strutture, ma non possiamo garantire che le richieste vengano soddisfatte.
Accompagnatore e guida
- Accompagnatore parlante italiano in gruppo italiano
- Guida locale parlante inglese dal 2° al 12° giorno
L’accompagnatore ha il compito di guidare e coordinare i partecipanti e di offrire assistenza in caso di imprevisti.
La guida locale è di supporto per le visite indicate e offre il valore aggiunto al viaggio.
Materiale informativo
Prima della partenza riceverai via email:
- il link per scaricare in PDF tutte le informazioni e i dettagli della tua vacanza
- copia dell’assicurazione inclusa
- la lista hotel
- il biglietto aereo
Assistenza
Organizziamo il tuo viaggio con cura, ma in caso di imprevisto puoi fare affidamento sul tuo accompagnatore. Prima di partire riceverai il numero di telefono da contattare in caso di emergenza durante la vacanza.
Transfer
- Transfer dall’aeroporto di Istanbul/per l’aeroporto di Izmir
- Tutti i trasferimenti come da programma con pulmino
Servizi addizionali inclusi
- Tutte le visite come da programma
- Escursione in goletta a Bodrum (7 ore circa)
- Ingressi ai siti e monumenti indicati nel programma
Assicurazione inclusa
Assicurazione annullamento viaggio in caso di:
- malattia (non pregressa), infortunio, decesso dell'assicurato, di un suo familiare, del contitolare dell'azienda o studio professionale
- impossibilità di raggiungere il luogo di partenza del viaggio a seguito di incidente occorso al mezzo di trasporto durante il tragitto, o per calamità naturale
- pandemia che colpisca l'assicurato, un suo familiare o compagno di viaggio
Assicurazione medico-bagaglio
- spese mediche in viaggio per infortunio o malattia, trasporto sanitario organizzato, rimpatrio sanitario organizzato (massimali spese mediche in viaggio: Italia € 1.000,00 – Europa € 10.000,00 – Mondo € 50.000,00)
- assistenza in viaggio a seguito di necessità mediche, sanitarie, legali
- assistenza in caso di furto, scippo, rapina, blocco carte di credito
- danneggiamento e mancata riconsegna dei bagagli all’aeroporto
- rimborso spese di vitto, alloggio e nuovi titoli di viaggio in caso di fermo sanitario o quarantena (es. per Covid-19)
La polizza è valida solo per i viaggiatori residenti in Italia. Per dettagli su copertura, garanzie, franchigia, massimali ed esclusioni, ti rimandiamo all’informativa completa.
Da pagare sul posto
- Pasti non menzionati nella “quota comprende”
- Bevande
- Mezzi pubblici in città
- Mance
L’accompagnatore e il gruppo possono formare una cassa comune per gestire più facilmente le spese sul posto.
Servizi addizionali esclusi
- Sistemazione in camera singola
- Assicurazione integrativa
Puoi acquistare la polizza integrativa che aumenta il massimale delle spese mediche in viaggio (Italia € 5.000,00 – Europa e Mondo € 170.000,00) e offre una più ampia copertura dei motivi di annullamento viaggio (malattie preesistenti e la revoca delle ferie di lavoratori dipendenti a tempo indeterminato). È acquistabile solo in fase di prenotazione. Vedi dettagli. - La quota non include quanto non specificato
Volo aereo
Incontro con il gruppo
Aeroporto di Milano Malpensa, area check-in del volo, 2h30 prima della partenza.
Documenti
- Passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, con validità residua di almeno cinque mesi dall’ultimo giorno di permanenza nel Paese
I documenti devono essere in corso di validità e in buono stato: se devi rinnovarli o sostituirli perché danneggiati, contatta con ampio anticipo la questura o l’ufficio preposto del tuo Comune di residenza. Fanne una copia e portala sempre con te: se smarrisci gli originali ti aiuterà a gestire la richiesta dei nuovi documenti.
Lingua, clima, fuso orario
Internet, telefono, elettricità
Internet e telefono
Per chiamare in Turchia il prefisso internazionale è 0090.
I cellulari con la rete GSM utilizzata in Europa funzionano normalmente. Per le chiamate e per navigare in internet i costi da considerare sono quelli di roaming internazionale: chiedete maggiori informazioni sulle tariffe previste al vostro operatore telefonico.
Può essere utile, per ridurre i costi di chiamata, acquistare delle sim locali prepagate da utilizzare durante la permanenza.
In alcune strutture alberghiere è possibile usufruire del servizio Wi-Fi gratuito o a pagamento.
Elettricità
Il voltaggio è a 230 volt e 50 Hz. Prese di corrente di tipo C o F.
Consiglio: porta sempre con te un adattatore universale per gli apparecchi elettronici.
Moneta, costo della vita
Moneta
Lira turca
Mance
In Turchia la mancia è una consuetudine: è impensabile usufruire di un servizio senza lasciare almeno un arrotondamento rispetto al conto totale. La mancia è da prevedere un po’ ovunque, in taxi, nei bar e nei ristoranti: non lasciare almeno un 5%-10% di mancia significa non aver gradito il pasto o il servizio.
Anche guide e autisti si aspettano una ricompensa per il loro lavoro e la loro disponibilità, in segno di gradimento dei servizi offerti. È buona regola quindi calcolare per loro circa 3-5 € al giorno a persona di mancia (3 € per la guida e 2 € per l’autista).
Costo della vita
Costo medio di un pasto completo, bevande incluse: 250 TL (circa 13 €) a persona
Panino + bibita: 100 TL (5 €)
Bottiglietta d’acqua 0,33 cl: 8,1 TL (0,40 €)
Birra 0,30 cl: 32,02 TL (1,60 €)
Cosa portare
Abbigliamento
- comodo e a strati, a seconda della stagione
- più pesante per la sera e per i locali con aria condizionata
- antipioggia (giacca, pantaloni, copriscarpe)
- scarponcini da trekking per le camminate ed escursioni
- scarpe per il tempo libero
- costume da bagno
- occhiali da sole, utili anche contro gli insetti
- foulard o fascia antivento per il collo
- bandana o cappello
Farmaci & co.
- medicinali generici (analgesici, antinfiammatori, antipiretici, antistaminici)
- medicine personali specifiche
- repellente insetti
- crema solare protettiva e burrocacao
- shampoo e bagnoschiuma
- ciabatte da doccia
Accessori
- macchina fotografica
- caricabatterie telefono
- adattatore corrente
- borraccia
Bagagli in aereo
Bagaglio da stiva
Una valigia del peso massimo di 23 kg; dimensioni totali max 158 cm (larghezza + altezza + profondità). Indica sul bagaglio il tuo nome e indirizzo, con recapito telefonico sia di casa che della destinazione del viaggio.
Bagaglio a mano
Una borsa o zaino del peso massimo di 8 kg; dimensioni max di 55 x 40 x 23 cm.
Va sistemato sotto il sedile o negli alloggiamenti sopra la poltrona del passeggero.
Puoi portare un secondo piccolo articolo personale come uno zainetto, una borsa della macchina fotografica o simili max 30 x 40 x 10 cm.
Porta nel bagaglio a mano:
- documenti personali e di viaggio (biglietto aereo, vouchers, ecc.)
- fotocopia dei documenti di identità
- contanti, bancomat e carte di credito, carte telefoniche e qualunque altra cosa di valore
- numeri telefonici per bloccare le carte di credito dall’estero
- chiavi dei lucchetti con cui hai chiuso la valigia
- chiavi di casa, della macchina, ecc.
- indirizzi, mappe e contatti utili (albergo, accompagnatore, ecc)
- macchina fotografica o altri accessori fragili
- cellulare e caricabatterie
Non inserire nel bagaglio a mano: pinzette, lamette, forbici, coltellini e ogni oggetto appuntito o potenzialmente pericoloso. Non passano il controllo di sicurezza!
Attenzione ai liquidi!
Nel bagaglio a mano i liquidi e le creme dovranno essere contenuti in recipienti di max 100 ml o equivalenti e dovranno poi essere inseriti in un sacchetto di plastica (max 1 a passeggero) trasparente e richiudibile, di capacità non superiore ad 1 l.
Il sacchetto dovrà essere presentato separato al controllo di sicurezza.
Possono essere trasportati al di fuori del sacchetto, senza limitazione di volume, le medicine e i liquidi prescritti a fini dietetici: dovrai in questo caso portare con te la prescrizione medica.
Non ci sono limitazioni per il trasporto di liquidi nel bagaglio da stiva.
Leggere prima di prenotare
Tasse aeroportuali e adeguamenti carburante/valutari
- Le tasse aeroportuali non sono incluse nella quota: prima della partenza ti inviteremo a saldarle comunicandoti l’esatto importo.
- Fino a 20 giorni dalla partenza possono essere applicate variazioni al prezzo del pacchetto turistico per: adeguamento carburante nei costi di trasporto; variazione dei tassi di cambio applicati al pacchetto (non superiore all’8% dell’ammontare originario). Vedi dettagli al par. 7 “prezzo” delle condizioni di vendita.
- In questo viaggio tutti i prezzi sono espressi in Euro e calcolati sulla base dei cambi e delle tariffe in vigore al 14.02.24.
Numero minimo partecipanti
- Questo viaggio prevede un numero minimo di partecipanti. Se non sarà raggiunto entro 21 giorni dalla partenza, potrai cambiare viaggio o chiederci l’intero rimborso.
Camere in condivisione
- Se hai scelto la camera in condivisione e l’abbinamento non sarà possibile, ti chiederemo di integrare la metà del supplemento singola.
Sistemazioni
- In rari casi, per motivi organizzativi, l’hotel potrebbe sistemare i partecipanti in altra struttura collegata, a parità di trattamento.
- Alcune strutture alberghiere possono richiedere al check in una carta di credito a garanzia per eventuali consumi o servizi extra (minibar, ingressi spa,…). La carta viene sbloccata al momento del check out.
Variazioni al programma
- L’itinerario potrebbe subire modifiche prima e/o durante la vacanza per motivi organizzativi, condizioni climatiche o per disposizioni delle autorità locali.
- In caso di chiusure non prevedibili al momento della pubblicazione del programma, sostituiremo la visita prevista con altri luoghi di interesse.
Condizioni di salute
- Per affrontare il viaggio dovrai essere in uno stato di forma psicofisica adatto all’itinerario o alla singola tappa. In caso contrario, l’accompagnatore potrà escluderti dalle escursioni più impegnative per tutelare la tua incolumità e non causare rallentamenti al gruppo.
Diete speciali
- Indica al momento della prenotazione eventuali allergie, intolleranze o abitudini alimentari (es. dieta vegetariana, vegana…). Segnaleremo alle strutture e alla compagnia aerea la tua richiesta, ma non potremo garantire che la quantità e la varietà dei piatti saranno adeguate. Per sicurezza porta con te una piccola scorta di alimenti particolari (es. senza glutine).
Documenti di viaggio
- Controlla sempre scrupolosamente il documento con cui viaggi: data di scadenza, validità all’espatrio, integrità.
Massimo
Pubblicazione: 22 Nov 2024
Davide
Pubblicazione: 04 Set 2024
Daniela
Pubblicazione: 30 Ago 2024
Sfoglia le proposte per scoprire altre mete e viaggi simili a questa vacanza.
Hai bisogno di un consiglio? Siamo qui per aiutarti
Corea e la K-culture
13 gg, ad anello da Seoul
Algeria, archeologia e deserto del Sahara
9 gg, ad anello da Algeri
Il meglio di Giava e Bali
15 gg, da Giacarta a Denpasar
Albania insolita
8 gg, ad anello da Tirana
Rota Vicentina e Algarve in primavera
9 gg, da Lisbona a Faro
Safari in Tanzania
11 gg, da Arusha a Materuni
Turchia e la costa Egea
9 gg, da Antalya a Izmir
Pasqua in Cappadocia
8 gg, da Cavusin a Istanbul
Tours
Scoperte, incontri, esperienze: i nostri Tours sono viaggi culturali e naturalistici a contatto con le tradizioni locali, per riscoprire in modo inedito le meraviglie “dietro casa” e angoli di mondo meno conosciuti
Leggi di piùViaggi tra le capitali europee
Punto di partenza, di arrivo, o comoda base per esplorare i dintorni: scegli la tua capitale e preparati a visitarla da una prospettiva diversa, in bici, a piedi, o con un tour culturale
Scopri tutti i viaggiLe dritte dei viaggiatori
Prima di partire leggi i racconti di viaggio e i consigli di chi ha viaggiato in Cappadocia sul nostro Blog
Happytobehere.itIscriviti alla newsletter
Ti piace quello che hai letto fin qui? Ricevi consigli di viaggio, idee per partire e le nostre novità!
Sì, voglio iscrivermi!