Faq / Cancellazioni

Scrivi un’email a travel@girolibero.it per comunicarci la rinuncia al viaggio. In base alla tua situazione ti comunicheremo gli step da seguire e le penali di annullamento. Dovrai anche attivare la polizza annullamento viaggio per ottenere il rimborso delle penali di annullamento nei limiti previsti, ecco come:
  • contatta immediatamente la Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 al numero telefonico: + 39 06 42 115 840.
  • presentati come “ASSICURATO GIROLIBERO SRL”, comunica il tuo numero di polizza e gli altri dati richiesti.
Vedi dettagli della polizza inclusa (per cittadini residenti in Italia) o della polizza integrativa acquistata in fase di prenotazione
L'assicurazione integrativa (D170) estende il massimale delle spese mediche in viaggio e offre una più ampia copertura dei casi di annullamento. Per dettagli su copertura, garanzie, franchigia, massimali ed esclusioni, leggi le condizioni di assicurazione.
Sì, ed è sempre inclusa nella quota (per i cittadini residenti in Italia). Per dettagli su copertura, garanzie, franchigia, massimali ed esclusioni, ti rimandiamo all’informativa completa. Puoi decidere di acquistare in fase di prenotazione anche una polizza integrativa, con una copertura più ampia e che estende i massimali per le spese mediche. Per i dettagli della polizza facoltativa non inclusa vedi i dettagli
Purtroppo no: l'assicurazione integrativa deve essere prenotata contestualmente alla prenotazione e non è possibile aggiungerla in seguito. Per dettagli leggi le condizioni di assicurazione.
Le penali variano in base al viaggio e alla data di annullamento. Per conoscere in dettaglio le penali di cancellazione, vedi le condizioni di vendita. Ti ricordiamo che per tutti i residenti in Italia includiamo una polizza annullamento, che copre le penali nei termini previsti
La cancellazione prevede penali di annullamento che aumentano all’avvicinarsi della data di partenza. Le penali sono coperte dalla polizza annullamento che includiamo sempre nella quota, per tutti i residenti in Italia. Leggi i dettagli su copertura ed esclusioni. La cancellazione è gratuita solo se si verificano circostanze straordinarie nel luogo di destinazione che ti impediscono di raggiungerla o di usufruire dei servizi del pacchetto. Per tutti i dettagli consulta le Condizioni di vendita
Se Girolibero cancella la tua vacanza otterrai l’intero rimborso della quota versata, ma senza indennizzi, se: - non è raggiunto il numero minimo di partecipanti - si verificano circostanze straordinarie che impediscono all’organizzatore di rispettare il contratto
L'assicurazione annullamento inclusa nel pacchetto copre anche in caso di annullamento per Covid-19 (vedi qui i dettagli). Ti invitiamo a contattarci per informarti sugli step da seguire in base alla tua situazione.
Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.

Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.