Posso condividere la camera con altro partecipante?
In alcuni viaggi sì!
Dove è previsto, puoi selezionare la camera in condivisione in fase di preventivo/prenotazione.
Non possiamo tuttavia garantire l’effettivo abbinamento e se non andrà a buon fine, ti chiederemo di integrare dal 50 al 100% del supplemento camera singola.
Nei viaggi bici e barca normalmente non è possibile condividere la cabina.
Sono sola/o e cerco compagni di viaggio con cui partire: cosa devo fare?
Scegli un viaggio in gruppo! Ti unirai a nuovi compagni di viaggio e sarete guidati da un accompagnatore. Potrai alloggiare in camera singola o, in molti casi, richiedere la condivisione di una camera doppia/tripla con altro partecipante dello stesso sesso. Scopri
come funzionano i viaggi in gruppo.
Come funzionano i vostri viaggi?
Sono viaggi itineranti, in bici, trekking e tours culturali o naturalistici. Puoi scegliere tra viaggi in gruppo con accompagnatore, o viaggi indipendenti dove seguire l'itinerario al tuo ritmo. Sono sempre inclusi: la nostra assistenza 7 giorni su 7, l'assicurazione annullamento e quella medico-bagaglio, e il servizio di trasporto bagagli, per seguire le tappe in bici o a piedi senza pesi.
Gli alloggi sono selezionati e puoi spesso scegliere il livello di comfort più adatto alle tue esigenze: bronze, silver, gold, platinum, da semplici b&b e agriturismi, a hotel con spa.
Se viaggi in gruppo c'è un accompagnatore affidabile e preparato a farti strada e a coordinare i partecipanti. Nei viaggi indipendenti segui invece il materiale informativo, le mappe e le indicazioni del percorso che ti forniamo prima della partenza.
Viaggiare facili e leggeri è il nostro motto: a te solo il piacere di viaggiare, a tutto il resto pensiamo noi!
Scopri i nostri viaggi