Faq / Rimborsi

Se la prenotazione non può essere confermata potrai scegliere se ottenere l'intero rimborso o cambiare viaggio. Se preferisci il rimborso, ti restituiremo l'acconto versato nella carta o nel conto che hai usato in fase di prenotazione
Ti avviseremo entro 21 giorni dalla partenza se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto e il viaggio viene annullato. Potrai scegliere di prenotare un tour alternativo o ricevere il rimborso della quota pagata.
Se Girolibero cancella la tua vacanza otterrai l’intero rimborso della quota versata, ma senza indennizzi, se: - non è raggiunto il numero minimo di partecipanti - si verificano circostanze straordinarie che impediscono all’organizzatore di rispettare il contratto
Segnalaci in dettaglio cosa è andato storto inviando un'email a travel@girolibero.it: valuteremo con te l'accaduto e se i contrattempi sono dipesi da una cattiva organizzazione, ti proporremo un adeguato indennizzo.
Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.

Hai qualche
dubbio?

Cerca per argomento e trova le risposte alle tue domande su vacanze e servizi Girolibero.

Visita il nostro help center e compila il form per inviarci la tua richiesta dettagliata.