Ho prenotato un viaggio sul sito, ma non è disponibile: cosa succede con il deposito che ho versato?
Se la prenotazione non può essere confermata potrai scegliere se ottenere l'intero rimborso o cambiare viaggio. Se preferisci il rimborso, ti restituiremo l'acconto versato nella carta o nel conto che hai usato in fase di prenotazione
Cosa succede se un viaggio di gruppo non è confermato?
Ti avviseremo entro 21 giorni dalla partenza se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto e il viaggio viene annullato. Potrai scegliere di prenotare un tour alternativo o ricevere il rimborso della quota pagata.
Cosa succede se è Girolibero Zeppelin a cancellare la vacanza?
Se Girolibero cancella la tua vacanza otterrai l’intero rimborso della quota versata, ma senza indennizzi, se:
- non è raggiunto il numero minimo di partecipanti
- si verificano circostanze straordinarie che impediscono all’organizzatore di rispettare il contratto
La vacanza non è andata come mi aspettavo e voglio chiedere un rimborso: cosa devo fare?
Segnalaci in dettaglio cosa è andato storto inviando un'email a travel@girolibero.it: valuteremo con te l'accaduto e se i contrattempi sono dipesi da una cattiva organizzazione, ti proporremo un adeguato indennizzo.