Esistono sconti per i viaggi in famiglia?
Nei
viaggi per famiglie sono previste riduzioni per la terza/quarta persona in camera, a volte anche in base all'età. Ogni viaggio prevede diverse tipologie di camere e riduzioni.
Verificalo all'interno del viaggio e in fase di preventivo.
Cosa si intende per "vantaggi"?
Sono servizi già inclusi nella quota o sconti. Tra questi: pasti inclusi, volo incluso, transfer da/per l'aeroporto, transfer di ritorno al punto di partenza, sconti per le famiglie o per la terza persona in camera. Per conoscere i dettagli, leggi la sezione "Quota comprende" del viaggio.
È previsto uno sconto per la terza persona adulta in camera?
Sì, alla terza persona in camera/cabina viene applicata una quota ridotta che varia a seconda del viaggio. La quota ridotta viene calcolata in automatico quando fai il preventivo.
Mio figlio compie gli anni durante la vacanza: per il calcolo della sua quota considerate l’età all’inizio o alla fine del viaggio?
Consideriamo l’età alla fine del viaggio.
Quando calcoli il preventivo inserisci la data di nascita dei bambini che viaggiano con te e in automatico viene applicata la quota calcolata sulla base base dell’età indicata.
Ho un voucher / codice sconto, come posso utilizzarlo?
Se hai ottenuto un voucher (per esempio a seguito della cancellazione della tua vacanza) o un buono regalo, puoi inserire il codice ricevuto al termine del tuo preventivo online. L'importo sarà scalato dal totale e potrai procedere alla prenotazione della tua prossima vacanza. Se l'importo dovesse superare il totale della vacanza, potrai utilizzare il credito residuo in un'altra prenotazione, sempre entro la scadenza prevista.